AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità Progetto SeOLProgetto SISC
Trasparenza Valutazione e Merito

In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell'amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione ai sensi del  Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 -

Cliccare il banner sottostante per visualizzare le seguenti informazioni:
Disposizioni generali, Organizzazione, Consulenti e collaboratori, Personale, Bandi di concorso, Performance, Enti controllati, Attività e procedimenti, Provvedimenti, Controlli sulle imprese, Bandi di gara e contratti, Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici, Bilanci, Beni immobili e gestione patrimonio, Controlli e rilievi, sull’amministrazione, Servizi erogati, Pagamenti all'amministrazione, Opere pubbliche, Pianificazione e governo del territorio, Informazioni ambientali, Strutture sanitarie private accreditate, Interventi straordinari e di emergenza, Altri contenuti

Amministrazione Trasparente

(Si ringrazia gazzettaamministrativa.it per la fornitura gratuita  dell'applicativo software)
 
Sono anche presenti ulteriori documenti non previsti dal Decreto legislativo 33/2013  ma disciplinati  dal Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e dell'Illegalità e annesso Piano Triennale della Trasparenza .

.

  • 10 gennaio 2019

    Riattivati gli impianti di riscaldamento plessi Ma...

    Aggiornamento

    leggi tutto...

  • 7 gennaio 2019

    Aggiornamento Piano Anticorruzione e Piano Traspar...

    Osservazioni e proposte entro le ore 14 del 25/01/...

    leggi tutto...

  • 7 gennaio 2019

    AGGIORNAMENTO RISCALDAMENTO EDIFICI SCOLASTICI

    Situazione plesso Mons. Alessi e plessi di Trepunt...

    leggi tutto...

  • 5 gennaio 2019

    Divieto di transito temporaneo in via Strada 85

    da Lunedì 7 a venerdì 11 gennaio 2019

    leggi tutto...